Wednesday 12 May 2010

POSTER ATHINA

Nessuna fortezza del potere è invulnerabile… se siamo determinati
Non ci convinceranno mai, questi fanatici della democrazia, che vita significa sopravvivenza, che il lavoro libera, che dobbiamo essere schiavi sottomessi negli ingranaggi di una macchina globale fondata su sfruttamento e oppressione.
Non diventeremo mai "bravi cittadini" sprofondati nella deprimente solitudine del nostro divano, codardi al comando della dottrina della sicurezza, soddisfatti dalla mediocrità della nostra esistenza.
Non riusciranno mai a correggere i nostri desideri con leggi, regolamenti e galere.
Ci saranno sempre quelli che osano e attaccano la logica e la morale del dominio, la quale brucerà nello stesso fuoco nel quale abbiamo acceso le ceneri della conoscenza e la fiamma dell’azione.
Non ci interessa creare il mito dell’ azione – uno strumento nelle mani di ogni oppresso che abbia una coscienza - perché non siamo interessati alla distinzione tra "innocenti" e "colpevoli", tipica della legalità e di tutti i suoi leccapiedi.
Salutiamo e rispettiamo le scelte personali e le multiformi azioni dei compagni – anarchici, rivoluzionari e ribelli – che guardano il nemico negli occhi e attaccano conservando un sogno nel loro cuore. Contro l’esistente e i suoi difensori, affermiamo la nostra solidarietà nella pratica e i nostri desideri furiosi, fino alla distruzione delle prigioni e della società che le crea.
LIBERTA’ PER GLI ANARCHICI ALFREDO BONANNO E CHRISTOS STRATIGOPOLOUS, ACCUSATI DI RAPINA E

No comments:

Post a Comment